Home Assicurazione

In uno scenario economico altamente complesso e variabile, in cui l’incertezza domina i risultati attesi, risulta fondamentale lavorare in sicurezza. Tutelare gli interessi dell’impresa e dei collaboratori, salvaguardando il patrimonio e le risorse, è la chiave del successo di ogni attività.

Le caratteristiche peculiari dell’azienda rendono differenti le dinamiche dei rischi e gli interventi per la gestione ed il trasferimento degli stessi.

Il Gruppo Iovine offre alle imprese un servizio di consulenza assicurativa che valuta i possibili rischi dell’azienda, informa sulle prevenzioni da attuare per ridurli, esamina le polizze in essere, studia soluzioni adeguate e personalizzate, mantiene costantemente aggiornata l’azienda sulle nuove normative che la riguardano.

Lo studio di consulenza assicurativa che offriamo è il risultato di un’analisi approfondita della situazione fisica ed organizzativa dell’azienda, ottenuta mediante sopralluoghi ed interviste.  Si tratta di un servizio completamente gratuito, senza impegno e personalizzato.

Al termine dell’analisi delle esigenze assicurative saremo in grado di offrire all’azienda una gamma completa di soluzioni, ottimizzando il rapporto costo/coperture, come nel caso della Responsabilità civile verso dipendenti e prestatori di lavoro (RCO), o in quello della tutela del proprio patrimonio, o ancora in quello (RCT) della tutela da danni da prodotti difettosi (Direttiva Comunitaria 374/1985)

Tale servizio di consulenza è realizzato in collaborazione con ALLIANZ RAS, gruppo assicurativo di rilevanza mondiale e leader in Italia nel segmento corporate-gestione rischi aziendali.

 

ACCESSO FAD

ACCEDI

Corsi on-line per professionisti




CORSI IN PROGRAMMA